Apimilan

Logo azienda
  • Teolo (Padova)
  • Veneto
  • Via Farnea 10
Foto profilo Tutto iniziò nel 2004 dal suggerimento di mio nonno, Adriano Milan, che una sera, a cena, mi disse che sui Colli Euganei, dove abito, tenendo delle api avrei prodotto un miele eccezionale. Fu così che iniziai ad interessarmi al mondo delle api. Raccolsi informazioni da parenti e amici, mi iscrissi all’associazione di apicoltori di zona e nel frattempo iniziai a costruire col nonno le prime 2 arnie.
Raffaele mi insegnò l’apicoltura sul campo e dopo qualche mese avevo staziato le api in una radura nel bosco vicino a casa.
La cura e dedizione impiegata nell'allevare questi piccoli e laboriosi animali fece aumentare in modo spontaneo il numero delle arnie, tanto da arrivare ad ottenere un raccolto consistente. Decisi, a questo punto, di iniziare a commercializzare il miele e i suoi derivati.Nel 2007 ho attrezzato un laboratorio, che rispetta le vigenti norme igienico-sanitarie, per la lavorazione e l'invasettamento dei nostri prodotti.Il miele Apimilan è miele vergine integrale.
px
Vetrina attiva dal 16/11/2011, 1119 pagine viste, 39 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?