Come ogni piccola azienda familiare che si rispetti, anche la nostra ha radici ben piantate; è dal lontano 1969 che mio padre delizia paesani e turisti con dolci tipici della nostra e sua tradizione parchè el xè venesian!
Tanto da meritarsi il nomignolo di "Paolo Pasticcio".E' in questo contesto fatto di krapfen, strudel e torta di carote che io sono nato e cresciuto, sempre con un piede in giro e l'altro a casa, attento a seguire le tradizioni e vigile ad assimilare proposte, gusti e tecniche nuove.Mi formo così come cuoco lavorando in alberghi e ristoranti di prestigio ultimo in ordine di tempo EL MOLIN a Cavalese affiancato al grande chef Alessandro Gilmozzi cui devo l'apertura professionale della mia mente.E' stato lui a darmi la chiave per vedere in modo completamente diverso ogni singolo prodotto, per far sì che anche il più piccolo ingrediente sia grande, valorizzandolo al massimo.
Amo così la mia terra da cui attingo a badilate prodotti, sapori, ricette, odori, erbe, sensazioni e culture mescolando tutto nel calderone della mia testa prima e nelle mie mani poi.
Nascono così strudel e salati, torte tradizionali, biscotti, torroni, cioccolato, panettoni dolci e salati, crostini per abbinamenti e via via impastando.
Imperativo l'utilizzo di materie di primissima e selezionata qualità, naturalmente in primis la Val di Fiemme ed il Trentino aiutando così altri piccoli produttori ad esprimere le loro potenzialità ed esaltare al meglio i nostri prodotti.