Malga Riondera è un bioagriturismo situato in un antico rustico (A.D. 1748) caratterizzato dal tipico tetto in pietra della Lessinia e abbellito da una grande meridiana dipinta sulla facciata principale.
Si trova a 800 metri di altitudine, al centro di un grande prato ondulato circondato da boschi di latifoglie e conifere, con ampie possibilità di passeggiate sui monti circostanti.
La struttura è stata completamente ristrutturata di recente secondo i principi della bioedilizia utilizzando materiali e pitture ecocompatibili e realizzando gli impianti in modo da non creare campi elettrici dannosi. I pannelli solari e la legna integrano il riscaldamento dell’acqua calda consentendo maggiore risparmio energetico e minore impatto ambientale. I rifiuti vengono differenziati.
Dispone di tre appartamenti rustici, con grandi cucine dove è possibile cucinare in modo autonomo, ciascuno con una o due ampie stanze da letto matrimoniali dotate di soppalco portando da due a quattro/cinque i posti letto per ciascuna stanza. Gli arredi sono semplici ed adeguati ad una malga.