enoteca di piazza

Logo azienda
  • Montalcino (Siena)
  • Toscana
  • Piazza Garibaldi, 2/3/4
Foto profilo Enoteca di Piazza è diventata in solo pochi anni una delle enoteche più grandi della Toscana e ad oggi vanta ben 6 punti vendita situati nei principali centri storici della Val d'Orcia.
L'enoteca di Piazza è situata in una delle piazze principali del centro storico di montalcino ed offre ai suoi clienti tre ampi locali climatizzati -così da garantire una perfetta conservazione dei vini- ed una ampia scelta di etichette toscane. La selezione maggiore -140 aziende- è dedicata al Brunello, il vino che rappresenta il nostro territorio in tutto il mondo, ma nella nostra enoteca sono presenti anche tutti i più famosi vini del panorama toscano, dal Chianti Classico, al Nobile, ai Supertuscans, con un'esposizione di oltre 1500 etichette. Un'ampia zona è dedicata anche alla degustazione di olio, distillati e vini da dessert ed alla vendita di altri prodotti tipici toscani come miele, pasta e pasticceria.

Sempre all'interno del centro storico di montalcino l'enoteca di Piazza ha inaugurato quest'anno la Wine Room, un locale unico nella zona per il suo sistema di degustazione che, grazie all'uso di una winecard, consente di poter scegliere ogni giorno quali vini degustare tra ben 60 etichette di Brunello, famosi vini Toscani e vecchie annate.

Il nostro personale, estremamente competente e disponibile potrà aiutarvi a selezionare i vini da acquistare ed eventualmente ad usufruire del nostro servizio di spedizioni in tutto il mondo a prezzi veramente competitivi.

Sul sito dell'enoteca di Piazza è infine possibile ordinare direttamente da casa, avvalendosi comunque dei nostri consigli grazie al servizio e.mail garantito durante tutto l'orario di apertura.



I punti vendita dell'enoteca di Piazza sono aperti tutti i giorni, dalle 9:00 alle 20:00, compresi i giorni festivi!
px
Vetrina attiva dal 17/01/2009, 4333 pagine viste, 215 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?