L'Azienda Agrituristica Narducci si estende su una superficie di 15 ettari, tutti ubicati in pianura, a 100 metri di altitudine sul livello del mare.
Antica stazione di posta sorta verso la fine dello ottocento, è stata interamente ristrutturata rispettando scrupolosamente tutte le caratteristiche della tipica masseria pugliese: impreziosita dal peculiare e veterano gusto dei maestri muratori fasanesi, è caratterizzata dalla tinteggiatura bianca a latte di calce e dalle originali volte a stella.
Le antiche stalle sono state trasformate in accoglienti stanze fornite di servizi igienici autonomi, riscaldamento ed aria condizionata, ed assicurano un soggiorno all'insegna del comfort.
L'agriturismo è attivo tutto l'anno e dispone di 9 camere per un totale di 29 posti letto per il pernottamento.
La cucina, curata con passione direttamente dai proprietari con prodotti dell'azienda stessa, offre gustosi e genuini piatti tipici del mondo contadino pugliese. Nell'azienda e' possibile acquistare prodotti agricoli di produzione propria quali rosoli, passato di pomodoro, conserve, sott'oli, ortaggi ed il pregiato olio extravergine di oliva, frutto della spremitura di olive selezionate, provenienti da maestosi ulivi secolari.
La coltura principale è rappresentata dall' olivo, costituito da impianti secolari tipici della zona, che garantiscono una produzione di circa 1.000 quintali di olive e almeno 200 quintali di ottimo olio extravergine.
Altre produzioni aziendali sono rappresentate da diversi tipi di ortaggi, cereali e leguminose da granella (ceci, fave, piselli). Questi ultimi, denominati nel passato "la carne dei poveri", sono dei veri reperti della tradizione culinaria contadina di queste zone.