La nostra è un’azienda agricola familiare che produce olio 100% extravergine d’oliva, l’olio di Mimì. Da tre generazioni coltiviamo uliveti nel rispetto della tradizione e nel 2012 abbiamo ottenuto la certificazione "da agricoltura biologica" (Certificazione di prodotto ICEA in conformità al Reg.CE 2092/91 e successive integrazioni). Le olive sono coltivate in Puglia, nelle nostre campagne di Palo del Colle, comune della rinomata terra di Bari, un territorio pianeggiante tra le Murge e il mare Adriatico e tra la foce dell'Ofanto e la città di Fasano.
L'origine garantita e la produzione 100% italiano ci permettono di offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità che può essere acquistato solo direttamente dal produttore.
Tradizione, fiducia e qualità sono i veri pilastri della nostra azienda e gli obiettivi che da tre generazioni portiamo avanti consapevoli che la genuinità del nostro olio extravergine d’oliva è la nostra vera forza.
Un prodotto genuino che oltre ad esaltare il gusto dei piatti della cucina tradizionale pugliese e italiana nutre e favorisce il benessere e la salute del corpo.