Villa seicentesca situata sulla collina morenica dominante il borgo di Ghemme, immersa nei filari di Nebbiolo, tra la campagna novarese e le Alpi Pennine dominate dal massiccio del Monte Rosa.
Offre accoglienza familiare, rilassanti soggiorni in camere tra i vigneti, cucina tipica e prodotti genuini.
La villa fortificata del 1650, ex casa di campagna del Conte Cavenago, è una delle costruzioni più antiche del comune di Ghemme, ed è composto da tre saloni rigorosamente mantenuti allo stato originale.
È possibile soggiornare in 5 camere, ristrutturate ed arredate in stile, tutte con bagno spazioso , soppalco e TV LCD satellitare, proposte con servizio di bed & breakfast o di mezza pensione, oltre alla possibilità di connettersi a internet Wi-Fi
La struttura dispone inoltre di locali per riunioni e convegni, un ampio parco per merende, giochi o semplici e rilassanti passeggiate tra gli animali della fattoria.
I piatti serviti sono quelli tipici della cucina locale, interamente realizzati con prodotti agricoli propri o provenienti da aziende agricole della zona, accompagnati da vini delle aziende vitivinicole delle Colline Novaresi.
L'atmosfera d'altri tempi, la buona tavola, il verde e la tranquillità danno la possibilità agli ospiti dell'agriturismo di trascorrere qualche giorno in completo relax.