Pioniere nella lavorazione delle nocciole Piemonte, la nostra società affonda le radici a metà degli anni ’50, quando la corilicoltura piemontese era ancora considerata un'attività marginale.
Oggi, completamente rinnovata nei due siti produttivi, Nocciole Marchisio spa rimane all’avanguardia nella lavorazione di nocciole, mandorle e pistacchi.
Dall'acquisto diretto in campagna al controllo meticoloso di tutta la filiera produttiva siamo in grado di fornire un prodotto veramente superiore, con garanzia di qualità, sicurezza e costanza nelle forniture.
L'esperienza di tanti anni passati "sul campo" ci permette di dare risposte chiare e concrete a tutte le richieste in tempi brevi ed a prezzi competitivi.
Il dinamismo, gli investimenti continui in risorse umane ed impianti produttivi sono la base della nostra crescita ed indispensabili nell’ottica della nostra missione aziendale.
Le oltre 4.000 ton di prodotti lavorati confermano la fiducia che i nostri assidui clienti ogni anno ci rinnovano, trasmettendoci l’energia necessaria per affrontare le continue sfide.