’azienda agrituristica la Sorgente è situata nelle immediate vicinanze di Macchiagodena, un borgo della Provincia di Isernia, situato al centro del Molise.
E’ posizionata su una terrazza naturale, dalla quale è possibile godere del panorama mozzafiato del massiccio montuoso del Matese, tra itinerari storici e naturalistici.
L’azienda nasce dalla volontà di ristrutturare e valorizzare una dimora tipica della tradizione rurale molisana di originaria appartenenza a famiglie nobiliari del luogo e prende il nome da un’antica sorgente d’acqua che oggi fa parte della tenuta. La struttura ricettiva circondata da circa tre ettari di terreno conserva il sapore rustico della campagna: sapientemente ristrutturata mantenendo inalterati gli elementi strutturali, rievoca gli spazi tipici della semplice vita contadina molisana. L’ambiente ci riporta alle sensazioni di un tempo, è familiare ed accogliente, molto curato nei particolari.
E’ dotata di ogni comfort e servizi per garantire un prodotto di qualità e per soddisfare tutte le esigenze della clientela, offrendo la possibilità di trascorrere, con tutta la famiglia, un soggiorno nella natura incontaminata e alla riscoperta di antiche tradizioni, cibi sani e genuini.