L'agriturismo Sabaudia Vi offre la possibilità di soggiornare in una casa di campagna immersa in un grande giardino, tuffandovi nella nostra bellissima piscina riservata agli alloggiati (profonda fino a 2 metri e 40 e ideale con i suoi 16 metri di lunghezza per rilassanti nuotate) e di essere nostri ospiti a cena per gustare i piatti tipici della cucina romana e laziale preparati con largo uso dei nostri ortaggi biologici.
L'agriturismo Sabaudia é situato in uno dei contesti ambientali più ricchi d'Italia: il Parco Nazionale del Circeo, tra Roma e Napoli.
Costituisce l'ideale punto di partenza per itinerari di notevole interesse paesaggistico e storico, così sorprendentemente numerosi da impegnare piacevolmente almeno una settimana, in una zona che gode di un clima gradevolmente mite tutto l'anno. E d'estate, qui da maggio a settembre, per tuffarvi nel nostro mare limpido c'é solo l'imbarazzo della scelta tra le selvagge dune sabbiose di Sabaudia (raggiungibili in auto in 10 minuti), le scogliere del Circeo e le affollate spiagge di Sperlonga e Terracina. Anche nel 2008 a Sabaudia è stata assegnata la “Bandiera blu d’Europa” per la limpidezza del mare, la pulizia della spiaggia e per i servizi offerti. L' agriturismo Sabaudia si trova a poco più di un km. dall'ingresso della foresta del Circeo.