L'Agriturismo l'Altana sorge nel cuore della Ciociaria, alle pendici del Monte Nero, sulle colline tra Veroli e Frosinone, in un territorio di notevole interesse storico e paesaggistico.
La struttura è aperta tutto l'anno ed è composta da un ampio Casale del ‘700, circondato da sei ettari di terreno ricchi di querce ed ulivi.
Il Casale è disposto su quattro livelli ed è dotato di dieci confortevoli stanze matrimoniali e triple tra cui spicca la splendida torretta (“Altana”) che domina il panorama offrendo a chi vi soggiorna una veduta a 360° sul territorio circostante.
Tutte le stanze hanno mantenuto inalterati i tratti originali della costruzione con le imponenti travi di legno che sorreggono i soffitti e le finestre che affacciano sull'ampia proprietà.
All'interno gli ospiti hanno a disposizione due sale da pranzo, una sala da gioco, una sala lettura con camino e due salotti ai piani superiori.
All'esterno un ampio porticato ed una piscina attrezzata rendono ancor più gradevole la permanenza.
Inoltre, senza uscire dai confini della proprietà, si potranno fare belle passeggiate tra i boschi e gli ulivi e visitare la fattoria dell'Azienda.