Conservare i pomodori appena raccolti con lo stesso gusto è il nostro culto. Non è importante avere quasi 25 anni d'esperienza nel campo delle conserve di pomodoro, nè aver informatizzato l'azienda, nè aver voluto utilizzare tecnologie totalmente avanzate da non sprecare acqua, ma è importante che i pomodori vengono sbucciati sfruttando processi pneumatici (con semplice aria) per non inquinare l'ambiente e per non togliere il valore nutrizionale dei nostri prodotti presenti sul mercato.
Nonostante la nostra tradizione alle spalle e la moderinizzazione di oggi non abbiamo voluto cambiare il nostro metodo di produzione, sarà forse perché ancora oggi, esattamente come faceva mio padre, in azienda, seguiamo ogni passaggio personalmente, dalla visita delle piante prima del raccolto, all'arrivo nello stabilimento.
Ancora adesso non permettiamo che trascarrono più di 24 ore dalla pianta al confezionamento finale. La selezione qualitativa finale viene fatta a mano da operai altamente specializzati senza che il pomodoro perda quel contenuto di freschezza, peso e sapore che il sole del meridione gli ha regalato. Non permettiamo che niente fermi questo processo, le norme igienico sanitarie sono assicurate dallo standard HACCP europeo e da quelle morali che da sempre accompagnano Marotta Conserve nella fase di produzione.Vi invitiamo a visitare la nostra industria conserviera per constatare personalmente la qualità e la genuinità dei nostri prodotti. Vi aspettiamo !!!