Piesse Grafica & Stampa nasce come azienda artigianale per conto di Pasqualino Possemato e Giovanni Saudella alla fine degli anni ’80 con il nome Serigraf Sannita snc. Inizia così un percorso, quasi una sfida, condotta dai soli proprietari, nella direzione di una ulteriore crescita. Negli anni a seguire l’azienda cominciava a crescere, il parco macchine si amplia facendo strada a sistemi di prestampa moderni e grafica computerizzata e fu proprio allora che si decise di mutare il nome in Piesse Grafica & Stampa snc.
Da quel momento si aprì la strada a lavori sempre più qualificanti: la stessa cura certosina viene applicata al biglietto da visita come ad edizioni e cataloghi d’arte. Il costante aggiornamento dei sistemi e delle attrezzature e la accresciuta professionalità dei dipendenti traghettano al meglio l’attività nel nuovo millennio con l’installazione prima di una nuova offset bicolore Heidelberg Printmaster 52 e poi nel 2004 il salto di qualità! Heidelberg SpeedMaster 52 che dà prestigio non solo alla Piesse Grafica & stampa snc, ma a tutto il “Sannio”. Successivamente tra il 2008 e il 2009 si concretizza l’acquisto di una sede propria, a pochi passi da quella storica, restando legati a questo angolo di Sannio.
La sua ristrutturazione, il trasferimento e la sistemazione nel nuovo sito, hanno regalato tantissima soddisfazione a noi e ai nostri collaboratori e certamente una accoglienza migliore ed una buona gestione dei nostri clienti, a cui va sempre un grazie per la fiducia che giorno dopo giorno ci danno.
www.piessegrafica.it