- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1948
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Soldà
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano
Passione per il vino, amore per la qualità e volontà di scegliere il meglio per noi e per la nostra clientela. Questo è lo spirito che ci guida fin dal 1948, giorno dopo giorno, nella ricerca e nella selezione dei nostri vini.
Vini che affondano le loro radici nella secolare tradizione Veneta e della vicina Venezia Giulia; gusti, aromi e profumi amatissimi dalle nostre genti, il sapore dei vini buoni e genuini fatti con amore e con passione. Sono queste le cose che cerchiamo di difendere e mantenere nella nostra azienda.
Il nostro ringraziamento quindi a coloro che, scegliendo i nostri prodotti, dimostrano di apprezzare e condividere questo nostro impegno.
La Famiglia Soldà di Nello e Rita era costituita dai figli Giovanni Battista, Marcello, Francesco, Luciana, Rosetta, Anna Maria e Antonella. A compiere i primi passi di quella che sarebbe diventata un’azienda di successo, è stato Gaetano (da tutti chiamato Nello) che, consigliato e sostenuto da un esperto commerciante sanquirichese, Augusto Urbani, fin dal primo dopoguerra comincia a realizzare alcuni affari nel commercio del vino.
Lo comperava sui Colli Berici e lo commerciava direttamente negli esercizi della zona, fra i quali la Società Cattolica, il Dopolavoro Marzotto e della Lucchetta e il Circolo della Concordia.