- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Mario Stival
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano
Il volto di un’azienda “familiare”, nel senso più letterale di questo termine, è indissolubilmente legato al carisma e alla personalità di chi vi opera, nel reciproco rispetto delle attitudini individuali e nell’amalgama vincente delle professionalità di ciascun componente.
A fianco del fondatore, comm. Mario Stival, vera anima “storica” del Moletto, la moglie Anna, i figli enologi: Mauro responsabile delle relazioni commerciali dell’azienda nel mondo, Giovanni, che possiamo definire, l’instancabile e brillante “creativo” nell’arte enologica e la figlia Chiara che cura l’ “immagine” aziendale.
La presenza in azienda dei titolari consente un rapporto diretto e amichevole con la clientela, franco sotto il profilo delle relazioni interpersonali e professionale a tutto tondo negli aspetti tecnico-gestionali del “Moletto”.
Il contatto umano e confidenziale con la clientela è un elemento centrale della nostra professione in cui natura e uomini sono il nucleo stesso del nostro operare, al fine di creare un insieme armonico.