- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 2015
- Superficie vitata: 100.00 ha
- Bottiglie prodotte: 100000
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: Locale
- Export: Unione Europea
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Andrea Facchin
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese
La nostra azienda si trova in un ambiente paesaggistico unico, a ridosso dei colli Euganei, un luogo caratteristico per storia arte e cultura e ovviamente per il vino.
Vino e vigne sono sempre stati al centro nei progetti della famiglia, attenta alle innovazioni, che dispone delle tecnologie più avanzate per migliorare la qualità ed offrire al consumatore vini morbidi, equilibrati e fruttati.
Occuparci di tutto ci permette di seguire in prima persona l’intero percorso del vino, dalla coltivazione della vigna alla vendita. Vendiamo in cantina, a ristoranti, ad enoteche e negli Stati Uniti. Produciamo tutte le DOC dei Colli Euganei,
dal Fior d’Arancio (moscato giallo) nella versione spumante e passito, al serpino frizzante, al prosecco, al moscato tranquillo, e poi al cabernet, merlot, chardonnay e pinot. Inoltre produciamo il raboso frizzante, il rosè frizzante, il gardanego ed il riesling.
Da poco abbiamo intrapreso un cammino verso la produzione di vino biologico, stiamo infatti preparando un’area territoriale certificata.