- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1963
- Superficie vitata: 28.00 ha
- Bottiglie prodotte: 140000
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: N/A
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: N/A
L’Azienda Agricola BORIN Vini & Vigne ha sede in località Monticelli, tra i comuni di Monselice ed Arquà Petrarca, nel cuore di una zona circondata dalle splendide colline euganee da secoli vocate alla viticoltura.
La Famiglia Borin coltiva con passione dal 1963 una superficie di circa 30 ettari di vigneto nei terreni di proprietà, ubicati sulle alture di Arquà Petrarca e nella zona pedecollinare di Monticelli.
La moderna cantina di Monticelli assicura alle uve scelte e vendemmiate a mano le migliori attenzioni enologiche per la valorizzazione delle caratteristiche varietali.
La positiva influenza dell’ambiente pedologico ed il clima mite della zona completano l’opera.
Esperienza, professionalità e passione, unite a protocolli produttivi molto specifici, consentono il raggiungimento di notevoli livelli di qualità dei vini.
Il percorso evolutivo di ciascun prodotto è caratterizzato da controlli sensoriali molto accurati.
La famiglia Borin e l’intero staff di collaboratori fanno dell’accoglienza al visitatore un punto fondamentale del proprio lavoro; far conoscere ed apprezzare la collezione dei vini e gli altri prodotti tipici del territorio rappresenta una fonte di personale soddisfazione ed orgoglio.