- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1951
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: N/A
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano
Cantine G.S. Bernabei è un'azienda che produce vini del territorio Euganeo DOC, da Tavola e Spumanti. Viene fondata nel 1951 da Giuseppe Santo Bernabei (per gli amici Bibi) e tramandata da padre in figli con la passione e l'esperienza nel settore vinicolo.
Fin dai suoi esordi ha concentrato i propri sforzi per ottenere dei prodotti qualitativamente superiori senza mai tradire le aspettative della propria clientela. Nel 1980, incoraggiata dai risultati ottenuti, iniziò anche la sua attività di commercializzazione dei propri prodotti al di fuori del territorio Veneto. Attualmente l’azienda è strutturata con impianti di lavorazione ed imbottigliamento presso la propria sede, permettendo di creare etichettature personalizzate per la clientela e per la ricerca di maggiori canali di vendita. La lunga tradizione e la sua diffusa presenza sul territorio garantiscono inoltre all’azienda l’approvvigionamento dei migliori vini ad ottime condizioni di vendita. Ecco perché è in grado di offrire al consumatore un prodotto di alta qualità a dei prezzi estremamente competitivi.
Cantine G.S. Bernabei oltre alla produzione distribuisce all'ingrosso e al dettaglio vini,italiani ed esteri, champagne, distillati più prestigiosi richiesti dalla ristorazione. Possibilità di fornire tutti i vini d'Italia, anche su richiesta, in un'unica spedizione (groupage) Selezione, all'interno del gruppo, dei vini di tutte le fasce di prezzo. Organizzazione e gestione della spedizione container. Possibilità di fare un'unica fattura per il pagamento dall'estero Private Label (etichetta personalizzata con il marchio del cliente)