- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1999
- Superficie vitata: 55.00 ha
- Bottiglie prodotte: 65000
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: ENRICO NERI
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: N/A
Azienda incantevole, dove coltiviamo viti da decenni, immersa nello splendido paesaggio delle campagne a pochi passi dal centro storico di Orvieto, celebre angolo dell’Umbria per i suoi paesaggi emozionanti e per le sue tradizioni enogastronomiche.
La felice posizione insieme alle ottime caratteristiche del terreno, la coltivazione concepita con basse produzioni ad ettaro seguita da un’attenta vinificazione, ci permettono di produrre grandi vini che esaltano l’elevata vocazione del territorio.
Rispettiamo ciò che la Natura ci ha dato per offrire la migliore qualità nel rispetto dell’ambiente e nell’interesse del consumatore finale.
L'azienda si estende per circa 60 ettari, sulle dolci colline di Orvieto fra i 200 e 320 m. slm, nell'antica zona di produzione dei vini più importanti.
Il centro dell’azienda, dove é situata la cantina, é circondato da un paesaggio di vigne impiantate nel corso degli anni dal 1965 al 2008, per una superficie complessiva di 42 ettari.
La particolare e perfetta esposizione, il clima, il microclima e il suolo ricco di argille, rendono la zona ideale per una produzione di alta qualità.