- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: No
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Luigi Spagnolli
- Visite in azienda: N/A
- Lingue parlate: Italiano
La convinzione che costanza e impegno siano un binomio necessario per poter realizzare la realtà di questa Azienda Agricola è il pensiero costante di Luigi Spagnolli. Viticoltore ed enologo inizia il suo lungo percorso ad Isera.
Crescendo professionalmente matura pian piano la necessità di creare uno spazio tutto suo. Costa fatica e notti insonni ricominciare da zero, ma lui crede in quello che fa e la sua ventennale esperienza lo sprona a proseguire in un progetto di dedizione al concetto di terroire, cioè muovere sinergie uomo-natura.
Da tempo si fa sempre più prepotente dentro questa azienda il bisogno del rispetto per l’uomo e per il territorio, ed ecco che si è iniziato un percorso verso il biologico e in un futuro molto vicino si punterà al biodinamico per quel che riguarda il lavoro nella vigna. Ivana , lo aiuta in questo progetto; lavora in campagna e gestisce il piccolo punto vendita situato in una amena via del centro storico di Villalagarina, dove si degustano i vini dell’ azienda, oltre al piacere di scambiare quattro chiacchiere fra amici e viandanti occasionali.