- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: N/A
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: N/A
Ancora oggi Novacella è famosa per la sua ricca biblioteca, per le vaste iniziative nel campo della cultura, ed anche per la sua cantina vinicola. Boschi, campi e vigneti, ma anche il convitto, il centro convegni e la cantina stessa garantiscono all'Abbazia tuttora la sua indipendenza economica.
Da più di 850 anni i Canonici regolari di Sant'Agostino si dedicano all'educazione; tutt'oggi l'Abbazia è sede di un collegio con scuola media frequentato da studenti provenienti da varie parti della provincia.
Da ormai piú di 30 anni la vocazione educativa si rivolge anche agli adulti; dal 1970 infatti nell'Abbazia di Novacella esiste un Centro Convegni che si dedica alla formazione professionale e spirituale tramite temi quali la Bibbia, l'ambiente ecologico e l'informatica...
Lo stesso é alloggiato all'interno dell'Abbazia stessa e dispone di 39 stanze - soprattutto stanze singole - di ben sette sale riunioni (da 30 a 160 posti), di una sala per corsi di computer con 11 PC e di diversi luoghi d'incontro (sala camino, saletta TV, giardini, piscina all'aperto).
Tutte queste strutture, dalla singola sala fino al servizio completo, sono accessibili anche a terzi (aziende pubbliche, private, associazioni, ecc.) che vorebbero organizzare degli stages o dei corsi o simili nella nostra casa.