- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Massimo Ciarcia
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano, Tedesco
L'Azienda Agricola Massimo Ciarcia è un esempio concreto di come la tradizione agricola familiare toscana, associata alle moderne tecniche di lavorazione e produzione, offrono ai propri consumatori prodotti sempre di qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'Azienda Agricola Massimo Ciarcia utilizza per le proprie coltivazioni metodi di lavoro tradizionali nel rispetto dell'ambiente tramandati di generazione in generazione.
Punta di diamante dell'Azienda Ciarcia è il Vino Rosso Poggio Regio ottenuto grazie alla giusta combinazione di uve Sangiovese e Merlot, invecchiato per 12 mesi in barriques di rovere francese e affinato in bottiglia.
L'Azienda presenta inoltre, un altro pregevole Rosso semibarriccato, Le Carraie, ed una produzione di più ampio consumo rappresentata dalle due etichette La Cappella, bianco e rosso.
Infine, e non certo ultimo per qualità, troviamo nella produzione di Massimo Ciarcia, il prezioso Olio Extravergine di Oliva ottenuto da olive selezionate, raccolte a mano e frante a freddo senza alcun intervento chimico o termico che ne alteri le proprietà naturali e organolettiche.