- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Giampaolo Bruni
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Cinese, Inglese, Italiano, Russo
All’inizio del nostro viaggio abbiamo chiesto ad uno dei massimi esperti a livello mondiale di tendenze ed evoluzione del gusto di effettuare una ricerca approfondita tesa a delineare lo sviluppo dei gusti dei consumatori. Gli esiti dello studio hanno indicato uno scenario in evoluzione che ci porterà a prediligere vini che riescono ad unire al corpo ed ai profumi, una maggiore eleganza ed equilibrio. Esattamente quell’equilibrio e quell’eleganza che gli autoctoni riescono a trasmettere ai vini di Piandaccoli. nIl modus operandi che seguiamo a Piandaccoli ha un nome, Eccellenza!
Eccellenza che qui è qualcosa di concreto. E’ innanzitutto nelle persone, vero cuore pulsante di ogni azienda. E’ nella passione del suo ideatore, Giampaolo Bruni, che con volontà e passione ha voluto riportare ai fasti di un tempo i vini prodotti nella tenuta di famiglia attraverso il lavoro e la creatività che connotano l’impegno profuso nelle sue molteplici attività. A Piandaccoli l’Eccellenza è evidente in cantina, vero e proprio modello di innovazione e di organizzazione del lavoro dove il sapere antico si unisce alla tecnologia più avanzata. Rivive nella cura dei dettagli di ciascun oggetto a cui affidiamo il compito di vestire i nostri vini pregiati.
A Piandaccoli l’Eccellenza non può prescindere dall’eco-sostenibilità che viene perseguita in maniera organizzata e sistematica riducendo al minimo l’utilizzo di sostanze nocive, favorendo la presenza di insetti antagonisti e concimando i terreni solo con letame proveniente della scuderia di proprietà.
A Piandaccoli l’eccellenza si percepisce e si incontra davvero!