- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 2013
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: 10000
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: Nazionale
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Pietro De Bilio
- Visite in azienda: N/A
- Lingue parlate: Italiano
Tenuta di Nostra Donna è un'azienda che affonda le sue radici in una tradizione familiare con origini lontane nel tempo. Un'azienda agricola che si è tramandata da padre in figlio per ben quattro generazioni e che ha investito le proprie risorse umane nella coltivazione della vite e dell'olivo.
Ubicata in un territorio che si è contraddistinto da secoli per la sua vocazione viticola e che ha trovato nel suo vitigno autoctono, il Nero d'Avola, la migliore espressione di ciò che questa terra sa offrire.
Nasce così la cantina Nostradonna, gestita a livello familiare e con un obbiettivo ben preciso, valorizzare i propri prodotti attraverso una vinificazione che punta alla massima qualità, rimanendo fedele a tecniche tradizionali, così da non stravolgere o modificare i colori, i gusti e i profumi che questa terra continua a donarci.
La nostra produzione, per scelta, è molto limitata nel numero di bottiglie prodotte, in quanto è nostra intenzione prenderci cura con dedizione, in primis del vigneto, poi delle uve e, infine, del vino, che dovrà esaudire al meglio i gusti della nostra clientela più appassionata ed esigente.