- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Sebastiano Ligios
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano
Il titolare dell’azienda, Bastiano, è agronomo e secondo tradizione si occupa manualmente ed in prima persona della coltivazione eseguendo gli interventi di potatura, difesa sanitaria e vendemmia.
Così in cantina presiede alla vinificazione e al governo del vino fino all’imbottigliamento.In questi lavori apportano il loro aiuto le nuove leve, Mariateresa e Antonio, che già dalla nascita respirano l’atmosfera della vigna e della Cantina. La madre Carmela si occupa dell’amministrazione e della commercializzazione , intervenendo all’accorrenza nella cantina e nel vigneto.
Quindi un’azienda di ridotte dimensioni e di taglio prettamente familiare che comunque si avvale, tanto in vigna quanto in cantina, delle competenze di specialisti agronomi ed enologi che fanno parte integrante del gruppo di lavoro.Un’azienda giovane, che mira alla qualità senza pretese di quantità, che si ispira alla tradizione e, nello stesso tempo, si avvale delle più moderne tecnologie per partire dalla vite ed arrivare alla bottiglia in un’ottica di attività familiare, con la massima apertura alle competenze specialistiche esterne.