- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: 10.00 ha
- Bottiglie prodotte: 65
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Stefanino Morra
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: N/A
Tra colline millenarie, uniche per la loro conformazione geologica, sporgono splendidi vigneti, abbarbicati su pendii irti e scoscesi.
Nel cuore di questa natura incontaminata sorge Castellinaldo, uno dei centri vitivinicoli più importanti del Roero. Il lavoro sapiente della famiglia Morra, da tre generazioni ha colto il meglio da questa terra generosa.
l'uva, vinificata con le più moderne tecniche di trasformazione dà origine a vini di qualità pregiata. rigorosamente selezionati e controllati da Stefanino Morra, titolare della cantina. I genitori Antonio e Margherita, "colonne" dell'azienda, offrono la loro preziosa collaborazione in ogni settore, soprattutto tra i filari delle loro vigne; mentre la moglie Edda svolge nell'ambito della cantina lavori di confezionamento e contabilità. Infine, il cognato Gianni, mantiene il rapporto di vendita vivo e costante con la clientela.
La tradizione della famiglia Morra si fonda su valori contadini di questa terra che si esprimono attraverso l'amore per le cose semplici e genuine.
Il signor Stefanino si augura che questa tradizione continui: per questo motivo ha intitolato tre vini col nome dei suoi figli e di suo nipote: Luca (passito di uva Arneis), Erica (vino rosso aromatico vinificato dolce) e Davide (vino passito di uva rossa aromatico).