- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Samuele Bonanini
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Arabo, Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Russo, Spagnolo, Tedesco
L'azienda attualmente possiede e gode della disponibilità di un insieme di terreni in località Possaitara - Chiappella (comune di Riomaggiore) che costituiscono l'appezzamento più esteso.
Mentre altre proprietà, di minore estensione, si trovano nella costa di Tramonti, in loc. Schiara (comune della Spezia) e in altre zone del comune di Riomaggiore: Bargone, Casen di qui, Casen di là, Val di Serra.
Tale frammentazione della localizzazione produttiva deriva dalla scelta di diversificare la produzione, diminuendo i fattori di rischio ambientale, e donare al vino un maggior numero di sentori caratterizzanti.
Si avvale, inoltre, della disponibilità di alcuni rustici, manufatti in pietra di modeste dimensioni con caratteri tipologici peculiari della zona, ristrutturati nel rispetto della tradizione, che sono stati attrezzati in linea con le attuali norme igienico sanitarie, per agevolare le operazioni di lavorazione della campagna, come accogliere le attrezzature e ospitare alcune fasi dell'attività aziendale, quali l'essicatoio per i grappoli di uva destinati alla produzione dello sciacchetrà e la smielatura.