- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1999
- Superficie vitata: 10.00 ha
- Bottiglie prodotte: 30000
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: Regionale
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Marco Formaggini
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano
Marco Formaggini e Katia Peveri, ecco da dove viene il nome della nostra azienda vitivinicola. E’ l’azienda di famiglia da generazioni e l’abbiamo ripresa in mano da pochi anni con l’intenzione di sviluppare una produzione di vini dei colli piacentini di alta qualità integrando le tradizionali tipologie frizzanti (gutturnio, malvasia, ortrugo, barbera e bonarda) con vini fermi e con un passito di malvasia. Così è.
Venite a trovarci e ad assaggiare i nostri vini, venite a vedere le nostre vigne di confine tra il piacentino e l’Oltrepo’ Pavese e conoscerete la terra e il territorio che noi amiamo e di cui ci prendiamo cura ogni giorno con il nostro lavoro.
Ordine in vigna, cura delle piante con sistemi integrati e non invasivi, nessuna alchimia in cantina, lavoro onesto, sono i nostri principi. Il nostro motto: solo e solamente vini veri, risultato di uve fatte maturare completamente, forgiate e fortificate dal sole in tutte le loro componenti. A noi piace il vino che suscita emozioni e questo vogliamo proporre anche a voi.
I nostri prezzi riflettono la stessa etica: prezzi onesti per vini di qualità. Verificatelo personalmente venendoci a trovare!