- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1900
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: Denis Barbanti
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano
La storia dell’Azienda Agricola della famiglia Barbanti risale agli inizi del 1900. Fino da allora le nostre tradizioni sono state tramandate di generazione in generazione, adeguate e corrette con attenzione nel corso degli anni, in modo tale da migliorare il prodotto ed essere sempre al passo coi tempi. Miriamo a recuperare e salvaguardare il patrimonio vitivinicolo del luogo secondo un criterio di qualità producendo vini eleganti perché semplici,superiori perché realmente legati alla tradizione contadina.La cantina mantiene alti standard qualitativi attraverso un’immediata vinificazione dell uva dando vita ad un vino dal carattere inconfondibile, fedele in tutto alla tradizione che ha reso famoso il paese di Sorbara .
Ogni nostro prodotto deve essere qualitativamente ineccepibile, solo così possiamo soddisfare le esigenze del consumatore. Ci distingue l’ amore per la terra e per i prodotti che essa ci offre, il rispetto del luogo, della cultura e della storia dell’ambiente in cui operiamo, l’uso della tecnologia al solo fine di controllare il percorso della natura.
L’azienda dispone di una sala interna appositamente creata per assaporare i nostri prodotti. La degustazione intesa come momento di conoscenza, di piacere dello stare insieme in un’atmosfera che rende unico ogni momento. Uno spazio raccolto dove poter assaggiare i nostri vini.