- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1888
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: N/A
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: Inglese, Italiano
Cantine Brusa nasce nel 1888 a cavallo delle terre di Emilia e Romagna, terre ricche di antiche tradizioni enologiche.
Cantine Brusa è uno dei maggiori esportatori mondiali di vino sfuso italiano di qualità, di mosti e succhi d'uva, di zucchero d'uva e prodotti derivati dal vino per il settore alimentare, ed è considerato il partner più qualificato del settore, capace di offrire il miglior prodotto con il giusto rapporto tra qualità e prezzo. Cantine Brusa rappresenta infatti il luogo d’incontro privilegiato tra la produzione italiana e gli operatori commerciali di tutto il mondo.
Oggi Cantine Brusa rappresenta l’azienda italiana che guarda al mondo.I riconoscimenti internazionali e la progressiva crescita del mercato di Cantine Brusa a livello mondiale attestano la grande capacità di scoprire ed interpretare al meglio le esigenze del mercato.
Perché per il management e i collaboratori di Cantine Brusa, il mercato non è fatto dalle statistiche sul gusto: ma dalla sintesi tra i ricchissimi valori della tradizione italiana e la qualità che cercate per voi. Per questo, oggi, Cantine Brusa è il vostro partner ideale per pensare il prodotto migliore, a misura del vostro business.