- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: N/A
- Superficie vitata: N/A
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: N/A
- Visite in azienda: N/A
- Lingue parlate: N/A
Situata alle pendici del Monte Taburno nel comune di Cautano a circa 400 metri s.l.m. in una zona particolarmente vocata alla produzione del vino.
E’ proprio grazie all’accordo armonico tra una strategica collocazione geografica, la composizione eccezionale del terreno, l’intraprendenza e la profonda attenzione che si riescono ad ottenere prodotti di grande qualità.
Le uve provengono tutte da vigneti sparsi tra i comuni di Cautano e Vitulano di proprietà della famiglia Caporaso che segue e cura personalmente l’intera filiera produttiva: dalla coltivazione della vite alla raccolta e vinificazione delle uve; periodo che può durare anche alcuni anni come nel caso dei vini affinati in legno e le riserve; cosi come la promozione e vendita dei vini.
I criteri adottati seppur mantenendo un forte legame con la tradizione, sono ugualmente volti alla continua ricerca e miglioramento per ottenere e offrire vini di ottima struttura, creando così il perfetto connubio tra piacere del palato e singolarità dei profumi.