- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1927
- Superficie vitata: 35.00 ha
- Bottiglie prodotte: 180000
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: Internazionale
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: N/A
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: N/A
La famiglia chierieri producevini ed olio dal 1927. Nella cornice disegnata dalle colline pescaresi, a 200 metri sul livello del mare, il lavoro di tre generazioni è dedicato alla terra e ai suoi frutti.
Ciriaco Chiarieri è un uomo concreto e di grande presenza, il motore dell'azienda lo ha preceduto, nella guida dell'attività di famiglia, il padre giovanni che, con fare accogliente e da gentiluomo d'altri tempi, incarna ancor oggi nelle sembianze e nei modi la sostanza dell'azienda che ha il merito di aver costruito proseguendo l'opera del capostipide Ciriaco.
I Chierieri non hanno mai ceduto alla lusinga delle mode, ne tradito la filosofia della laboriosità e ponderatezza che da sempre acconpagna il nome dell'azienda e che ha permesso di sccedere ad un posto di tutto rispetto nel panorama vitinicolo nazionale. In cantona i Chierieri si avvalgono della preziosa collaborazione dell'enologo Vittorio Festa.
Il futuro dell'azienda è rappresentato dai figli di Ciriaco e Marina Chierieri, Giovanna e Francesco, la quarta generazione che avrà il compito di proseguire il cammino di crescita già solidamente avviato.