- Dati di produzione e vendita
- Anno di fondazione: 1961
- Superficie vitata: 700.00 ha
- Bottiglie prodotte: N/A
- Vendita diretta: Si
- Reperibilità dei prodotti: N/A
- Export: N/A
- Contatti e Ospitalità
- Referente: N/A
- Visite in azienda: Si
- Lingue parlate: N/A
Fondata nel 1961, la Cantina Miglianico associa 400 viticoltori e gestisce oltre 700 ettari di vigneto, le cui uve vengono costantemente seguite, controllate e vendemmiate nel momento ottimale con tecnologie di vinificazione avanzate.
Il continuo impegno nell' adeguamento della propria offerta su standard qualitativi di primo piano è uno dei principali obiettivi della nostra azienda che, per capacità produttiva e imbottigliamento, si colloca tra i migliori enopoli nazionali.
La soddisfazione del consumatore è il valore che, fin dalla fondazione, ha rappresentato l'essenza della filosofia aziendale, nella convinzione che la "qualità" è l'unico approccio efficace e duraturo in un mercato sempre più competitivo.
E' in questa ottica che presentiamo all'attenzione della clientela le nuove collezioni, rinnovate ed ampliate, nella convinzione che la Cantina Miglianico continuerà ad essere un punto di riferimento per chi apprezza l'impegno volto alla valorizzazione dei vitigni che da sempre producono vini pregiati, come il Montepulciano d'Abruzzo.