10.04.2003 | Eventi

''Terzo tempo'' al Vinitaly

La Tenuta di Collalbrigo, in occasione del prossimo Vinitaly, ospiterà i giocatori della Nazionale Italiana di Rugby reduci dal torneo delle Sei Nazioni appena concluso che ha rilanciato notevolmente sia l'interesse del pubblico italiano verso questo grande sport sia le quotazioni della nostra squadra a livello internazionale in vista della prossima Coppa del Mondo.

La Tenuta di Collalbrigo ha infatti il piacere di annunciare che Domenica 13 Aprile dalle ore 12 alle 13, presso il proprio stand (all'interno dello Stand S.I.L.V.A. Spa) al Padiglione 3, posizione E5, ospiterà i giocatori della Nazionale Italiana di Rugby

La Tenuta di Collalbrigo è da due anni sponsor ufficiale della F.I.R., Federazione Italiana Rugby , e fornisce i propri vini in esclusiva per tutti gli eventi ufficiali della Nazionale quali i Test Match e gli incontri del Sei Nazioni. In particolare è sponsor del cosiddetto "Terzo Tempo" e cioè del ritrovo tra le due squadre con relative delegazioni (dopo i due tempi giocati in campo) per commentare quanto successo, ricordando i momenti più entusiasmanti della partita e creando , complice la buona cucina e qualche bicchiere di vino , un clima di amicizia e di ironia.

Dopo ottanta minuti di placcaggi e duri contatti fisici il terzo tempo serve a stare insieme per socializzare, per diventare più amici di prima , per raccontarsi storie spesso al limite tra verità e mito. Il cibo ed il vino , intesi come momento di piacere vero , hanno in questo sport un ruolo di primaria importanza , dai piccoli club alle grandi nazionali.
Il terzo tempo è un rito che deve essere celebrato per mantenere intatto quello spirito che da sempre tutti i rugbisti hanno e che rende questo sport unico al mondo.

Il Capitano Alessandro Troncon - appena eletto titolare della formazione ideale del Sei Nazioni - Mauro Bergamasco, considerato dalla stampa internazionale una delle migliori terze linee del mondo- Carlo Checchinato - recordmen mondiale di mete segnate da un giocatore di mischia per la propria Nazionale - ed una folta delegazione degli altri giocatori azzurri reduci dal Torneo assieme a Francesco Cosulich , rugbista e amministratore delegato della Collalbrigo , vi invitano a prender parte a questo particolare evento.

Tenuta di Collalbrigo

Padiglione 3, posizione E5

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?