11.07.2007 | Eventi

''Evoluzioni Sensoriali''. Ad Alessandria fino al 28 luglio

Percorsi paralleli e una personalità eclettica. Itinerari di vita quotidiana in cui la passione per il vino si confronta con quella per l’arte. E’ la scelta di Ornella Cordara, apprezzata produttrice vinicola (sua è “Colle dei Venti” un’azienda di 10 ettari tra Langhe e Monferrato).

Sul fronte della formazione pittorica, un lungo lavoro da autodidatta sulle diverse tecniche (acrilico, olio, pastello, smalto, tecnica mista) ha portato Ornella ad un’evoluzione artistica e poetica che trova oggi espressione anche nella creazione delle suggestive etichette che identificano la produzione dell’azienda di famiglia.

La più recente espressione creativa dell’artista, sarà ospitata per tutto il mese di luglio alla galleria d’arte moderna e contemporanea Les Artistes di Roberta Ossola, nel centro storico di Alessandria, in via Vochieri 14.

In esposizione una trentina di realizzazioni tra cui opere a tecnica mista realizzate utilizzando legno, ferro e oggetti d’uso quotidiano oltre a grandi tele realizzate in smalto, acrilico e olio attraverso cui si può leggere il leit-motiv del percorso espositivo che dà il titolo alla mostra: “Evoluzioni Sensoriali”.



Evoluzioni Sensoriali
Les Artistes, via Vochieri 14 - Alessandria - tel 0131 235430
Fino al 28 luglio
Orari: Lun.-Ven. 16-19.30 - Sab. 10-12 / 16.19.30
Referenze e quotazioni sono disponibili presso la galleria
Contatto con l’artista : colledei4venti@lvirgilio.it
Ufficio stampa : Gusto è – 3472441081 – elisazanotti@noicom.net

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?