09.03.2006 | Cultura e Tradizioni

''Donne, cinema e vino''

"Donne, cinema e vino" è il tema della seconda edizione del concorso nazionale “L'enoteca è donna” promosso dall'Associazione Le Donne del Vino, che premia la vetrina più bella fra le enoteche associate di tutta Italia.

Dopo il primo premio ottenuto lo scorso anno, La Puglia è servita si candida ad un nuovo successo con una vetrina speciale ispirata al tema “Donne, cinema e vino”, che si potrà ammirare nell'unica sede di via Imbriani 17 a Bari fino al 12 marzo.

"Vogliamo che la Puglia ben figuri anche in questa edizione - spiega Vittoria Cisonno, titolare dell'enoteca e 'donna del vino' - e per raggiungere questo obiettivo abbiamo selezionato alcuni preziosi oggetti messi a disposizione da alcuni importanti negozi di Bari".

Ed è proprio questa sinergia fra commercianti baresi uno degli elementi più significativi di questa vetrina: fra calici, bottiglie e cavatappi, infatti, spiccano i due quadri dedicati a Rita Hayworth e alla splendida Marilyn Monroe selezionati da Zema e il magnifico proiettore antico prestato per l'occasione dalla storica ditta Angelo Antonelli. Il tutto reso possibile grazia all'idea progettuale di Marina Addante, titolare di Corderie 1995.

--
Info 080 9909205
info@lapugliaeservita.it
La Puglia é Servita

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?