01.12.2003 | Vino e dintorni

Vino in Villa

"Vino in Villa", si chiama così la due giorni durante la quale l`Azienda Agricola Conte Guido Guarini Matteucci di Castelfalcino ha il piacere di far degustare i propri vini agli amici ed estimatori. Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre sarà possibile visitare i vigneti e la cantina di San Tomé e nelle sale ricavate nei resti del Castello del 1400, degustare i vini, assistiti da un Sommelier professionista.

Le uve Sangiovese, Albana, Cabernet e Chardonnay provengono dai poderi di Ronco dei Sassi e Pratolino nelle Colline di Castrocaro, mentre il Trebbiano ed il Pagadebit sono prodotti a San Tomé, gli ospiti potranno inoltre assaggiare la Cagnina 2003 ed il Novello 2003. Per chiudere un brindisi con lo spumante brut `Villa Liberty`.

Naturalmente non mancherà la Piadina tradizionale con tutto quello che ci sta bene insieme. Le giornate sono ad invito, se non lo avete ricevuto e Vi interessa passare qualche ora con noi parlando di vino, mandateci il Vostro indirizzo per e-mail. guarini.vini@libero.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?