27.06.2012 | Eventi Inserisci una news

HAPPY GAMBELLARA, LA TAPPA FINALE

Invia un commento

Si conclude il 13 luglio il tour di Happy Gambellara – Emozioni in cantina. Appuntamento a Palazzo Cera per l'Happy Hour con il Gambellara Classico e la squadra corse Moto Ducati

Si terrà a Palazzo Cera venerdì 13 luglio a partire dalle 19 l'ultimo appuntamento con Happy Gambellara – Emozioni in cantina, l'happy hour con il Gambellara Classico. Per il Gran Galà si riuniranno tutte le cantine che hanno partecipato all'evento nel corso di questi ultimi mesi: Sordato Vini, Az. Agr. Vignato Virgilio, Cantina di Gambellara, Az. Agr. Vignato Davide, Az. Agr. Grandi Natalina, Az. Agricola Zonin Roberto, Az. Agricola Montecrocetta, Casa Vinicola Zonin. Assieme a loro gli chef del Gruppo Ristoratori della Strada del Recioto, che prepareranno un ricco buffet a base di prodotti locali.

Grazie alla collaborazione di AP Racing sarà inoltre possibile ammirare vari modelli di moto Ducati, fra cui le moto da Superbike del campione italiano Matteo Baiocco e le moto Superstock del pilota Simone Santarelli. A fare da sottofondo alla serata anche un dj set.

"Il successo delle sei tappe dell'Happy Gambellara – dichiara Antonio Tonello, presidente della Strada del Recioto – e la numerosa partecipazione dei giovani dimostra che il Gambellara Classico è un vino molto attuale, perfetto anche per l'aperitivo e per il consumo fuori casa. Una formula, quella dell'happy Hour, che diventa ancor più vincente se l'abbinamento è con i prodotti del territorio proposti dal nostro gruppo ristoratori".

L'ingresso costa 10 euro, e dà diritto a tre assaggi di Gambellara Classico a scelta fra le aziende presenti e l'accesso illimitato al buffet.

Per info e prenotazioni www.stradadelrecioto.com oppure 0444-444183.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?