Domenica 3 settembre 2017 a Negrar (Verona) la 15° edizione della passeggiata organizzata dal Comitato Magnalonga Settembrina. La prima tappa in località Saga con bruschette e olio extra vergine Turri 100% italiano
L'appuntamento è per domenica 3 settembre 2017 tra i panorami e le colline di Negrar (Verona) con la 15ª edizione della Magnalonga Settembrina. Una passeggiata enogastronomica di circa 9 km che si snoda tra le strade, i vigneti e le cantine del territorio. La Magnalonga prevede un percorso a tappe da effettuare a piedi all'interno del Comune di Negrar, dove ad ogni sosta si potrà degustare un piatto servito con un vino locale.
Frantoio Turri sarà presente con un assaggio alla prima delle otto tappe previste per le degustazioni, in località Saga. Qui i partecipanti avranno l'occasione di conoscere l'olio extra vergine Turri 100% italiano servito in abbinamento a delle bruschette. Sarà inoltre data la possibilità di acquistare l'olio certificato nello stand predisposto a fine della passeggiata.
Da programma i partecipanti si ritroveranno al mattino al Palatenda, dove verranno consegnati i buoni pranzo per la degustazione dei piatti e dei vini. Alle ore 10 è prevista la partenza del primo gruppo, le altre si susseguiranno ogni 10 minuti. La manifestazione terminerà alle 18 circa e si svolgerà anche in caso di pioggia.
Per informazioni su costi e partecipazione: 346 36 47 892 e .www.magnalongasettembrina.it
Info in breve
Quando: domenica 3 settembre 2017
Dove: Negrar di Valpolicella (Verona)
Orari: dalle 10 alle 18
Modalità di partecipazione
Il costo di partecipazione è di 25 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi dai 6 ai 16 anni. Per i bambini di età inferiore ai 6 anni è gratuito. Per le iscrizioni rivolgersi a magnalongasettembrina@gmail.com (346 3647892)
Press info:
Claudia Zigliotto - Giada Azzolin
Tag: negrar, olio turri, fratelli turri, magnalonga settembrina