21.01.2009 | Eventi Inserisci una news

Le Eccellenze dell'Alto Piemonte a Venezia

Invia un commento

Buongiorno, colgo l'occasione per segnalarvi un evento molto interessante che si svolgerà in uno dei più affascinanti palazzi storici di Venezia direttamente affacciato sul Canal Grande. Saremmo lieti inoltre di ospitarVi e degustare qualche vino di prestigio assieme. La manifestazione potrebbe essere prestigiosa e interessante nell'arricchire i contenuti della rivista on line. In attesa di un Vostro riscontro Vi saluto cordialmente. Masini Massimiliano AIS delegazione Venezia 335-6339346

Alla scoperta dell’enogastronomia di antica tradizione piemontese, espressione di nobili e suggestivi territori

Domenica 15 marzo 2009
Dalle 10.00 alle 20.00
presso
Hotel Monaco & Grand Canal
Venezia

Il consorzio Tutela Nebbioli dell’Alto Piemonte, in collaborazione con AIS Veneto, sarà ospite nella splendida sala del Ridotto dell’Hotel Monaco & Grand Canal.
Durante lo svolgimento dell’evento sarà possibile degustare liberamente particolarità enologiche di grande prestigio quali Ghemme, Gattinara, Boca, Bramaterra, Colline Novaresi, Coste della Sesia, Fara, Lessona e Sizzano abbinandole ai prodotti tipici del territorio come salame della duja, gorgonzola naturale, toma della valsesia e tanti altri. I cuochi dell’associazione Grand Maestri del Risotto saranno lieti di proporre in diversi
momenti della giornata assaggi di sfiziosi primi piatti utilizzando esclusivamente varie tipologie di riso del Vercellese .

All’interno dell’evento ci sarà la possibilità , su prenotazione , di partecipare a due degustazioni orizzontali di importanti annate di DOCG Ghemme e Gattinara.

Ingresso Evento 10 Euro
Eventuale partecipazione orizzontale 10 Euro (ore 12:00 e ore 16:00)

Per informazioni e prenotazioni :
Consorte Massimiliano : 335/6331456 - massimiliano.consorte@gmail.com
Masini Massimiliano : 335/6339346 - massimiliano1.masini@alice.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?