Il prosecco di Zardetto Spumanti nello show room di Artbeat 12-17 aprile Via Tortona 31
14 aprile 2011: Design e arte, eventi e glamour. Questa è la settimana del Fuori Salone di Milano, una kermesse che coinvolge ogni angolo della città dalle prime ore del mattino fino a notte fonda.
Una settimana "spumeggiante" in cui non potevano certo mancare i prosecchi Zardetto. L'azienda di Conegliano sta entusiasmando i palati degli amanti dell'arte e del design ospiti dello show room di Artbeat in occasione del Fuori Salone.
Artbeat, il progetto nato da Amelia e Pamela Perna, ha lo scopo di promuovere l'arte contemporanea affrancandola da quel mondo elitario lontano dal grande pubblico, per avvicinarla ad una platea più ampia, desiderosa di possedere e usare prodotti ricchi di contenuti culturali ed estetici. Da qui la collaborazione con artisti italiani di fama internazionale che hanno creato, in esclusiva per Artbeat, oggetti d'arte unici, veri e propri "must" nel design.
La Zardetto Spumanti da oltre 30 anni è un'azienda leader nella produzione di spumante. I prosecchi Zardetto erano già famosi negli anni '70 nelle piazze di Milano, Bologna e Roma. Negli anni '90 Fabio Zardetto ha voluto internazionalizzare l'azienda, facendo varcare al suo Prosecco ben due oceani.
Il Prosecco Zardetto è quindi sbarcato nelle maggiori capitali europee (come Londra e Parigi), ma anche a New York, Singapore, Tokyo, Seul e Bangkok.
Arte e bollicine, un binomio perfetto. Quale occasione migliore per brindare?