18.05.2006 | Cultura e Tradizioni

Un modo diverso di presentare un libro

“Aperitivo in Libreria” e “A cena con l'autore” sono i due nuovi appuntamenti, che il Wine Bar Venezia e la Libreria Fernandez offrono ai loro lettori. Un modo diverso di partecipare alla presentazione di un libro, dove il pubblico/lettore non partecipa più passivamente alla presentazione, ma veste una parte attiva avendo l'opportunità di leggere anticipatamente il libro.

L'aperitivo in libreria vede lo scrittore posto in un emiciclo dove il pubblico/lettore partecipa alla presentazione lungo un soppalco circolare degustando un bicchiere di vino. A seguire l'appuntamento “A cena con l'Autore”, si passa dalla libreria al Wine Bar, dove quindici commensali e lo scrittore continueranno il conviviale appuntamento.

Questa è una forma diversa di presentare un libro, non la classica lettura davanti a una platea, ma una discussione sul libro e i temi trattati, dove l'autore è uno dei tanti commensali seduti alla stessa tavola, ed il lettore avendo precedentemente letto il libro diventa parte attiva della conversazione.

L'appuntamento “Aperitivo in Libreria” è partecipazione libera ma limitato a sole 15 persone per poter creare un incontro veramente particolare con l'autore. Sabato 27 Maggio 2006 sarà partecipe degli appuntamenti Ivan Cotroneo con il suo libro "Cronaca di un disamore" edito da Bompiani .

"Aperitivo in Libreria" si svolge presso la Libreria Fernandez in via Mazzini, 87 a Viterbo

"A cena con l'autore"
si svolge presso il Wine Bar Venezia via delle Maestre, 4 a Viterbo



--
Wine Bar Venezia
via delle maestre, 4 - 01100 Viterbo
www.wbv.it - info@wbv.it
tel. 0761 092069 - fax. 0761 091853 - cel. 380 3040466

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?