10.04.2003 | Eventi

Trenta carati di prezioso spumante...

Trenta carati sono le piccole botti in legno di rovere in cui hanno avuto luogo la fermentazione e l'affinamento dei 6700 litri di eccellente vino base spumante prodotto nella vendemmia 1998, che, dopo 40 mesi di permanenza sui propri lieviti, ha dato vita al nuovo spumante metodo classico della Pasini Produttori, il Ceppo 326 Trenta Carati, 1998.

Il Ceppo 326 Trenta Carati si rivela pieno, armonico, elegante, morbido e complesso, ricco di nuances balsamiche e speziate che testimoniano il prezioso passaggio nei carati.

L'azienda gardesana, situata a Raffa di Puegnago, in Valtenesi, nel cuore della zona del Garda Classico è orgogliosa di presentare in anteprima a Vinitaly 2003 questo straordinario millesimato 1998 frutto della cura e dell'esperienza accumulate già nel decennio scorso nella selezione dei ceppi di lieviti che hanno decretato il successo del già noto Ceppo 326 Metodo Classico nelle versioni Brut, Extra Brut e Rosé.

Fieri dei risultati ottenuti, vi preghiamo di non mancare all'appuntamento con il nuovo prodotto di punta della Pasini Produttori, in degustazione nelle giornate del Vinitaly.

Pasini Produttori
Pad 14 Stand D8

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?