17.02.2004 | Eventi

Si prepara per Maggio la seconda edizione di Vini Vivi

Per chi di vino se ne intende, ma anche per chi ama perdersi tra i colori, gli aromi e i sapori dei migliori vini, la Barchessa di Villa Giol a Colfrancui di Fontanelle (Oderzo - Treviso), apre i propri cancelli a ViniVivi 2004, un wine-tasting con più di 60 aziende selezionate tra le più rappresentative di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, che presenteranno oltre 200 vini in degustazione.

Tre giornate, l'8, il 9 e il 10 maggio, dedicate a ristoratori, sommelier, enotecari, operatori di settore, appassionati e giornalisti, che potranno dialogare direttamente con i produttori presenti, degustando le selezioni proposte da ogni cantina.

ViniVivi 2004 (il sito è in fase di completamento) offre un'ampia immagine della "cultura del vino" ma non disdegna di immergersi nelle più sottili argomentazioni legate alle politiche di mercato. Sarà questo il tema del convegno a latere che, coinvolgendo gli operatori GDO da un lato e Ho.Re.Ca. dall'altro, andrà a marcare la sottile linea di confine della qualità applicata ai differenti mercati.

Una mostra fotografica sulle più belle cantine del mondo griffate da architetti di fama mondiale ed il MIB (Master in Business Administration) di Trieste offrirà dei validi spunti per un'efficace gestione aziendale, completano il programma di questa 3 giorni dedicata al vino ed al mondo imprenditoriale che vi ruota attorno.

Il pubblico dei gourmet potrà deliziare il proprio palato con degustazioni di prodotti tipici, colazioni preparate da uno chef rinomato, fino al bicchiere della staffa in Enoteca, con il grande Girolamo Gaspari, il mitico Gerri dell'Enoteca di Cortina d'Ampezzo, che sarà a disposizione anche per chi desidera arricchire la cantina di casa acquistando i vini degustati.

sabato 8 dalle 14.30 alle 20.30
domenica 9 dalle 11 alle 20.30
lunedi' 10 dalle 12.00 alle 16.00
Costo € 15,00

Per informazioni:
Carry On

Tel 0438-24007
info@carryon.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?