11.09.2012 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

A spasso con gli asinelli

Invia un commento

La Cascina Torrine grazie alla sua esperienza nel settore delle Fattorie Didattiche, propone una giornata dedicata ai bambini e alle loro famiglie, dando la possibilità di far scoprire ai bambini le bellezze che può offrire la campagna e nello stesso tempo regalare ai genitori attimi di relax. A tale scopo ogni sabato dei mesi che vanno da marzo a novembre propone dei percorsi che permettano di scoprire le bellezze che può offrire la natura.

La Cascina Torrine grazie alla sua esperienza nel settore delle Fattorie Didattiche, propone una giornata dedicata ai bambini e alle loro famiglie, dando la possibilità di far scoprire ai bambini le bellezze che può offrire la campagna e nello stesso tempo regalare ai genitori attimi di relax.

A tale scopo ogni sabato dei mesi che vanno da marzo a novembre propone dei percorsi che permettano di scoprire le bellezze che può offrire la natura.
Nelle passeggiate vi sarà una guida con gli asinelli.
Nel periodo autunnale vi è la possibilità di raccogliere le castagne e al rientro in cascina si preparerà la castagnata.

I genitori che lo desiderano possono aspettare in cascina il rientro dei più piccoli pranzando o assaporando comodamente la merenda sinoira presso l'agriturismo della cascina .
Costo della passeggiata comprensivo del pranzo o merenda sinoira per i piccoli € 10,00
Costo della passeggiata comprensivo del pranzo o merenda sinoira per i grandi € 20,00
Nel caso si desideri organizzare la giornata intera si prega di contattarci
Le passeggiate o castagnate si organizzano solo su prenotazione.

Per saperne di più visitate il nostro sito www.cascinamolinotorrine.com
Per info o prenotazioni tel. 0161 966893 o 335 6899938 info@cascinamolinotorrine.com


Tag: antichi sapori, marenda sinoira, giornata bambini, merenda in campagna, sabato in famiglia, scoperta della natura, scoperta dei sapori


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?