20.05.2002 | Eventi

Musica Arte e Vino

Alla Castellari Bergaglio la giornata di domenica 26 maggio sarà caratterizzata, oltre che dalla degustazione dei vini, dal piacevole intrattenimento musicale offerto dal Quartetto mitteleuropeo Bajkal.

Siamo giunti alla decima edizione di Cantine Aperte, l’appuntamento annuale per conoscere personalmente i produttori di vino e le loro cantine. La giornata di domenica 26 maggio sarà caratterizzata, oltre che dalla degustazione dei nostri vini, dal piacevole intrattenimento musicale offerto dal Quartetto mitteleuropeo Bajkal.

Durante la giornata oltre a i nostri vini Gavi, che faranno da cornice alla manifestazione, ci sarà la possibilità di assaggiare ed acquistare prodotti tipici legati alla tradizione ligure, che ben si accompagnano ai nostri vini e alla cucina di territorio.

Non mancherà l’abbinamento con le Robiole di Roccaverano, che proponiamo ogni anno e che non mancano di riscuotere grandi apprezzamenti.

Per ultimo ma non ultime le creazioni ottenute con le doghe delle barrique usate, che si vedono così trasformare in elementi di design del tutto particolari.

L’appuntamento è quindi per domenica 26 maggio dalle ore 11 alle ore 18.

info: Castellari Bergaglio

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?