16.08.2009 | Eventi Inserisci una news

mairano da bere 2009

Invia un commento

Il 31 Agosto!! siate puntuali!! Ore 19,30, belli, lindi, armati di un largo sorriso dettato dal buon umore, accingetevi a cotanta manifestazione enogastronomica così densa di contenuti “cum belle donne et grandi puppe!!” (Armata Brancaleone, Vittorio Gassman).

MAIRANO DA BERE

 

 

Il 31 Agosto!! siate puntuali!!

Ore 19,30, belli, lindi, armati di un largo sorriso dettato dal buon umore, accingetevi a cotanta manifestazione enogastronomica così densa di contenuti “cum belle donne et grandi puppe!!” (Armata Brancaleone, Vittorio Gassman).

Siamo sempre noi in quel di Mairano a cercare di togliervi dalla mortale noia estiva, dall’ozio perpetrato ad oltranza. Forza!! Alzate il Vostro regale deretano e venite in questa piccola ed elegante Mairano a farvi un bagno di benessere morale e gustativo; non cercate ad ogni costo un parcheggio vicino, allungatevi su, verso la Mairano dei vigneti, delle aziende agricole, la Mairano contadina, quella che contribuisce a portare sulla vostra tavola il pane e il companatico, camminate e guardate, camminate e apprezzate un paese rimasto “esente da cementificazioni”, da speculazioni edilizie. Ci teniamo al nostro paesino, ci teniamo e ci terremo tanto da riuscire a riproporvelo ogni anno sempre uguale; si perché la crescita, in questo caso è rimanere intatti, fermi nel tempo.

Il lato enogastronomico sarà come sempre vario e interessante, poco scontato: vino, pane, olio, birra, formaggi, salumi, verdure ed altro. 

Non comunichiamo la lista precisa degli espositori, fidatevi di noi. 

Guido e Piero, titolari dei rispettivi Ristoranti: Da Guido e Ai Colli di Mairano, con grande sacrificio e sprezzo del pericolo cucineranno il riso, la Signora Piera, (Ristorante Selvatico) eclettica e sempre disponibilissima, amante  del mondo gastronomico ci proporrà...quale sorpresa culinaria?? Morini ci accompagnerà con musiche gregoriane di sottofondo, Don Pino sarà simpatico padrone di casa in qualità di parroco e presidente dell’Associazione “Amici di Mairano”.

Non sarà più con noi “Gianchise”, inesauribile fulcro e motore dell’Associazione, sarà una fatica incredibile senza di lui, senza il suo carattere deciso e imperativo, il suo modo di affrontare a viso aperto senza mezzi termini chiunque si ponga a circolare senza merito.

Teneva molto a questa manifestazione nata per caso, ma con una grande voglia di presentarsi, considerando la cornice, considerando Mairano e i suoi amici.

Questa è la quarta,  molti la “strada” la conoscono, vi aspettiamo; stessa spiaggia stesso mare...portatevi una banconota da 5 € da tossire per l’acquisto del bicchiere.

ALTRENTUNO!!!!!

Paolo Massone & gli Amici di Mairano

www.vinibellaria.it

335/235392


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?