16.08.2012 | Eventi Inserisci una news

Il western torna a Scadriglia

Invia un commento

Dal 23 al 26 agosto la tanto attesa manifestazione "Uomini & Cavalli –Western Spirit Pro Rodeo" giunta alla sua 8° edizione fa nuovamente il suo ingresso in Sabina.

Espositori del mondo equestre, suggestive Gimkane, esaltanti acrobazie realizzate in spettacoli notturni, cawboy "nostrani", Butteri della Maremma laziale con le loro tradizioni. Non mancherà nulla. Gli amanti del mondo western avranno un tour di quattro giorni ricco di numerose iniziative. Non mancheranno i villaggi: western e quello indiano composto da tee-pee e nativi americani che realizzeranno dal vivo oggetti ed armi di uso quotidiano, nonché mostre e confronti con il pubblico sul tema, con la straordinaria partecipazione del nativo Gilbert Douville, Lakota (Sioux) Tribe. Saranno presenti spazi dedicati alla messa in mostra dei mestieri tradizionali di un tempo, come il fabbro maniscalco ed il sellaio.

Gran Galà con i formidabili acrobati del Giona Show, vincitori del Clown d'Argento al Festival Internazionale di Montecarlo, premiati direttamente dalla Principessa Stephanie Ranieri di Monaco. Diego, il più giovane volteggiatore al mondo, Cavalli in libertà, I Frisoni di Adam Karoly, Marco Sterbini, campione del mondo di monta western. Spettacolari Caroselli Equestri. Mario Rosati, l'arte del mulattiere. TPR, il cavallo da lavoro della Sabina. Haflinger, Cavalli da fiaba. Reparto a Cavallo del Corpo Forestale dello Stato. Scuola di Cavalleria dell'Esercito. Soldati a Cavallo.

E, inoltre, battesimo della sella, gare di line dance, torneo di arco storico, area giochi e parco gonfiabili per i più piccoli, toro meccanico. Cavalli e pony per grandi e piccoli, stand gastronomici, cucina tipica, Tex - Mex e Western Saloon, musica dal vivo, orchestre da ballo e spettacoli Country Live con le ragazze del Country Life Style & Square Dance

info: 0765878470


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?