09.01.2003 | Eventi

La Facoltà di Agraria fra presente e futuro

Importante appuntamento ad Asti martedì 14 gennaio, ore 10. Il Rettore dell'Ateneo Torinese, Bertolino inaugurerà i nuovi laboratori nella sede di via Testa 89.

Martedì 14 gennaio, alle 10, presso la sede universitaria di Asti in via Testa 89 verranno inaugurati i nuovi laboratori del corso di laurea in Tecnologie Alimentari per la Ristorazione della Facoltà di Agraria di Torino. 

Interverranno, fra gli altri, il Rettore Rinaldo Bertolino e il preside della Facoltà Bruno Giau. Alle 11 inizierà una tavola rotonda moderata da Franco Valfrè, presidente del comitato scientifico di Asti Studi Superiori. I lavori si concluderanno con un buffet offerto dal Consorzio Terre di Qualità. 

Il corso di laurea istituito dal 1995 forma tecnici per il controllo della qualità degli alimenti e delle bevande sia presso mense pubbliche, sia presso strutture private. I laboratori destinati all'attività didattica per gli studenti del 2°e del 3° anno sono stati ricavati presso l'ex Istituto Fulgor di Asti e sono dotati di apparecchiature scientifiche ad elevata tecnologia. I lavori sono stati finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti. 

Asti Studi Superiori
Ufficio Stampa R.E.
0141/590423 -338/7916851 fax 0141/430084
ufficio.stampa@uni-astiss.it

Ufficio Stampa - Garrone

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?