04.10.2006 | Eventi

L'AIS Caserta presenta ''Barolo Grandi Firme''

Mercoledì 18 ottobre, alle ore 20, presso l’ Enoteca la Botte, si svolgerà una degustazione ed insieme un evento formativo di sicuro interesse... Al centro dell’attenzione ''Il Barolo'' principe dei vini, presentato da 5 grandi aziende rappresentative della diversità del territorio. La degustazione è infatti l'occasione per una lezione sul Barolo e sul suo territorio.

Lorenzo Tablino di Alba, tra i massimi esperti al mondo di Barolo, enologo, giornalista, comunicatore, scrittore, una vita trascorsa a far Barolo guiderà la degustazione facendo della serata un alto momento formativo.

Scopriremo i perché di questo grande vino evidenziando le differenze determinate dal territorio attraverso la degustazione (orizzontale) di crù di 4 grandi aziende (annate 2000 -2001), ed alla fine... un Barolo 1978 (definita annata del secolo).

Per quanto riguarda le prenotazioni (abbiamo solo 60 posti) esse devono essere impegnative, in quanto a volte, amici che desiderano partecipare sono esclusi perché tutto prenotato, mentre altri amici che prenotano poi non vengono.


--
Per Informazioni:
Sommelier Giuliana Biscardi
E-mail: giuliana.biscardi@tin.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?